Centrodestra: no uso logo Regione per iniziative politiche di De Luca

“Ti chiediamo di inserire all’ordine del giorno della prossima seduta consiliare del 14 febbraio c.a. la mozione, con carattere d’urgenza, concernente la ‘pronuncia di dissenso e sospensione delle condotte assunte dal Presidente della Giunta”.

Così i capigruppo del centrodestra in Consiglio regionale della Campania, Amente Cosimo, Caldoro Stefano, Nappi Severino e Petitto Livio, si rivolgono al Presidente del Consiglio regionale, Gennaro Oliviero. Il tema è quello delle iniziative organizzate dal Presidente della Giunta, Vincenzo De Luca.

La mozione con carattere d’urgenza si riferisce alla pronuncia di dissenso delle condotte recentemente assunte dal Presidente della giunta e alla sospensione dell’utilizzo improprio del logo della regione Campania per iniziative di carattere politico contro il Governo nazionale.

Per i consiglieri la richiesta è “in coerenza alla prassi consolidata, attraverso la quale si provvede all’inserimento di atti e provvedimenti all’ordine del giorno delle sedute consiliari preavvisate con interlocuzioni informali ai Presidenti dei Gruppi”.

Advertisements