Covid, Nappi (Lega): Napoli prima per livelli di mortalità, ma De Luca non ci aveva salvati dalla pandemia?

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

“Viene a galla un’altra balla di De Luca. Secondo i dati diffusi dall’Istat, Napoli nel 2020 risulta essere la città metropolitana con più alta mortalità per Covid  (il triste primato è stato confermato anche nel 2021). Eppure il governatore da tre anni continua a ripetere di aver salvato la Campania dalla pandemia e giustifica la politica insensata delle chiusure indiscriminate imposte anche dopo la fine della fase emergenziale, con una necessità che solo lui e i componenti del suo ‘cerchio magico’ hanno rilevato. Forse perché in quel periodo i campani tornavano alle urne? Ricordiamo inoltre a De Luca, che ora si autoproclama salvatore della scuola pubblica, che è proprio grazie a lui e alle sue misure ultra restrittive se la scuola in Campania ha raggiunto i livelli preoccupanti in cui versa oggi”.

Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.