Governo, Casellati: Casellati “ho cercato di costruire un confronto costruttivo. Il Presidente Mattarella saprà indicare percorso”. Spunta retroscena telefonico con Salvini.

0
104

da Tribuna Politica Web

“Ho svolto l’incarico con dedizione cercando di favorire un confronto costruttivo” e la “discussione, pur nella diversità di opinioni, ha consentito di evidenziare spunti di riflessione politica”. Lo ha affermato la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, dopo aver incontrato il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, che, ha aggiunto, “saprà individuare il percorso migliore da intraprendere”.

Telefonata tra Matteo Salvini e Maria Elisabetta Casellati, in una breve pausa della visita. Intercettato all’interno della Red Lounge, il leader del Carroccio ha contattato la presidente del Senato, spiegandole di aver ”sondato Di Maio. Mi ha detto – ha aggiunto riferendosi sempre al leader grillino – che sta ragionando”.

Quindi ha aggiunto: ”Ho visto che la Ronzulli (la senatrice di Forza Italia, fedelissima di Berlusconi, ndr),ha detto che è tutto chiuso, ma io continuo testardamente e ingenuamente”. Dunque, ha concluso, ”Voi fate le vostre valutazioni”

 

LASCIA UN COMMENTO