laFeltrinelli, i primi appuntamenti di febbraio.

La libreria Feltrinelli di Corso Buenos Aires senza clienti anche se aperta al pubblico, Milano, 11 marco 2020. In Corso Buenos Aires, un' importante strada commerciale di Milano, che si estende su oltre 1600 metri con oltre 350 punti vendita di vari tipi di merce e una media di centomila persone ogni giorno, questa mattina metà dei negozi erano chiusi. ANSA/MATTEO CORNER

lunedì 6 febbraio ore 18:30

FOQUS via Portacarrese a Montecalvario, 69

LUCIA ANNUNZIATA

Nel suo nuovo libro L’inquilino (Feltrinelli), Lucia Annunziata racconta la cronaca delle ore più drammatiche della storia recente, dalla crisi economica al Covid alla guerra, fino alla mancata elezione di Draghi al Quirinale. Con l’autrice intervengono Maurizio De Giovanni, Paola De Micheli, Roberto Fico e Gaetano Manfredi.

 

martedì 7 febbraio ore 18:00

Goethe-Institut vico Santa Maria Cappella Vecchia, 31

RIGOLETTO

La fortunata rassegna sull’opera a cura di Eduardo Savarese continua al Goethe-Institut di Napoli con un nuovo appuntamento dedicato all’opera in tre atti di Giuseppe Verdi. Con il curatore interviene Filippo La Porta.

 

venerdì 10 febbraio ore 17:30

Istituto Italiano per gli Studi Filosofici via Monte di Dio, 14

CLAUDIO CERASA

Presentazione del libro Le catene della Destra (Rizzoli) di Claudio Cerasa. Con l’autore intervengono Mara Carfagna, Gaetano Manfredi e Gennaro Sangiuliano. Introduce Massimiliano Marotta.