Restyling in casa editrice L’isola dei ragazzi grazie alla partnership con l’editore Alessandro Polidoro

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Torna a calcare il panorama editoriale lo storico marchio L’isola dei ragazzi, realtà editoriale di riferimento nazionale nella formazione dei giovani.

A rilanciarlo, nell’ambito di un’operazione di co-branding, è l’imprenditore Alessandro Polidoro. «Napoli e la Campania – ha dichiarato Alessandro Polidoro – non potevano rinunciare a un serbatoio di idee e di innovazione culturale così importante come è stata L’isola dei ragazzi per tanti anni. La partnership editoriale, oltre a favorire il riposizionamento del marchio, sarà volta inoltre ad attivare nuove campagne di comunicazione con una forte attenzione verso il mondo della scuola».

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.