Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli, visite gratuite per la salute della donna

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

In occasione della nona Giornata nazionale della salute della donna l’Azienda Ospedaliera Universitaria dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli aderisce all’iniziativa della Fondazione Onda che sino al 24 aprile dedicherà una serie visite gratuite alle donne con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile.

Verranno offerti gratuitamente servizi clinici, diagnostici e informativi (in presenza e a distanza) nelle aree specialistiche di cardiologia, diabetologia, endocrinologia e malattie del metabolismo, ginecologia e ostetricia, neurologia, psichiatria, reumatologia.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.