Dislike, Hater fanatici e dove trovarli, Don Alemanno e Boban Pesov il 19 gennaio al Teatro Bracco.

0
919
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Il 19 Gennaio alle ore 21 al Teatro Bracco di Napoli si terrà la prima dello spettacolo comico che vede per la prima volta sul palco i popolari e discussi vignettisti Don Alemanno e Boban Pesov.
Autori di una satira dissacrantestar del web e delle pubblicazioni di Magic Press Mondadori, in questo spettacolo esilarante Alemanno e Pesov si mettono alla prova in teatro, parlando delle delle nuove frontiere dell’odio.

L’avvento di Internet ha segnato una svolta epocale per l’intera umanità, migliorando la qualità delle nostre vite e rendendoci davvero cittadini del Mondo. Ma contemporaneamente ha causato la nascita di una nuova specie di individui senza scrupoli: gli hater.

Boban Pesov e Don Alemanno, esperti conoscitori del web, sono inventori di un metodo scientifico in grado di catalogare gli hater, renderli inoffensivi e sfruttarli a proprio vantaggio.

Nasce così il protocollo “Hater fanatici e dove trovarli”, un vero e proprio corso di evoluzione digitale, con una strizzata d’occhio alla stand up comedy d’oltreoceano.

 
Biglietti disponibili sul sito Vivaticket e nelle rivendite collegate al circuito ( https://www.vivaticket.it/ita/event/boban-pesov-e-don-alemanno-dislike/123862 )
 
Per Maggiori informazioni: Franz Papasogli +39.392.899.5132 franz.papasogli@braincult.it

 

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here