Gevi Napoli basket, brutta sconfitta nel derby a Scafati, esonerato Buscaglia, squadra a Pancotto.

Clima caldissimo al PalaMangano, le triple di Pinkins ed Imbrò consentono alla Givova di allungare nel finale di quarto. Michineau è il miglior realizzatore degli azzurri con 7 punti.

Fine primo quarto al PalaMangano, padroni di casa avanti sulla Gevi per 21-15.

Gli azzurri provano ad avvicinarsi con Howard ma sono ancora una volta le triple di Pinkins e Stone a permettere il break ai padroni di casa. Nel finale segnano Michineau e Davis per il -11 dopo 20 minuti.

Intervallo lungo a Scafati, Givova avanti sulla Gevi per 40-29.

Allungo definitivo della Givova Scafati nel terzo quarto, il punteggio vede i padroni di casa avanti sulla Gevi per 73-47 . Logan segna 5 triple consecutive, la Givova colpisce con Pinkins e Butjankovs, gli azzurri non riescono a rimanere in partita.
Finisce la partita di Scafati, Givova batte Gevi 96-61.
La società chiede scusa ai tifosi per la pessima prestazione offerta dalla squadra. Nelle prossime ore saranno valutati gli opportuni provvedimenti.

La Gevi Napoli Basket comunica di aver sollevato dall’incarico di Head Coach della prima squadra Maurizio Buscaglia. La società ringrazia l’allenatore per l’impegno e la professionalità dimostrate nei suoi mesi a Napoli e gli augura le migliori fortune umane e professionali.

La Gevi Napoli Basket comunica inoltre di aver affidato, al momento, la guida tecnica della prima squadra a Coach Cesare Pancotto.