L’Ippodromo di Agnano celebra i 90 anni di Carmine di Vincenzo, ‘O Barone è il driver più anziano del mondo.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Festa grande all’ippodromo di Agnano di Napoli per ‘O barone, al secolo Carmine Di Vincenzo, che con i suoi 90 anni appena compiuti è il driver, ancora in attività, più anziano del mondo.

Amici, colleghi e cavalli hanno accolto con calore ed entusiasmo quello che tutti considerano una leggenda vivente dell’ippica italiana, il cui nome e’ stato scritto duemila volte nelle griglie di partenza dei maggiori ippodromi.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Una cifra da record come da Guinness le volte che e’ salito sul podio, quattrocento.

‘O barone, indossata la divisa con i suoi colori di scuderia – bianca e cappellino rosso – si e’ concesso un giro di anello portando al traguardo il suo Totem.”Festeggio solo i miei primi 90 anni di amore per questo sport e per i cavalli” ha detto al taglio di torta che, manco a dirlo, era a forma di testa equina. Gia’, solo i primi 90 visto che ‘O barone non ha nessuna intenzione di scendere dal sulky e, come tutti gli anni, si e’ presentato alle visite mediche per la prossima stagione di corse.