Napoli, sospeso il ritiro, giocatori tornati a casa dopo l’allenamento a Castel Volturno.

Napoli's head coach Carlo Ancelotti attends a training session at Napoli's Sports center in Castelvolturno, Italy, 4 November 2019. SSC Napoli will face Salzburg in their UEFA Champions League group E soccer match on 5 November 2019. ANSA / CESARE ABBATE

I calciatori del Napoli hanno lasciato il centro tecnico di Castel Volturno al termine del pranzo, a cui hanno preso parte con la squadra il tecnico Carlo Ancelotti, il suo staff e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. I giocatori poi hanno lasciato il centro tecnico ognuno con la propria auto, così come erano arrivati stamattina. Al momento, a quanto si apprende, a Castel Volturno sono rimasti Ancelotti con il suo staff tra cui il figlio Davide, suo vice, a il ds Giuntoli. Non c’è, a quanto risulta, il presidente Aurelio De Laurentiis. A breve il Napoli dovrebbe emettere un comunicato stampa.

I calciatori del Napoli lasceranno il centro tecnico dei Castel Volturno al termine del pranzo post allenamento. Lo si apprende da fonti della società. Non è chiaro se il ritiro sia annullato ma al momento è sicuramente sospeso. Il ritiro era stato annunciato fino a domenica mattina dal presidente Aurelio De Laurentiis, ma già ieri sera la squadra si era ribellata, tornando a casa dopo la partita con il Salisburgo. (ANSA)

Advertisements