Chef Mariano Armonia in cucina con Maria Grazia Cucinotta

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Le telecamere di La7 hanno raggiunto lo chef Mariano Armonia nel suo ristorante “Armonì” in Corso Umberto I a Pozzuoli.

Nella trasmissione condotta da Mariagrazia Cucinotta ha preparato uno dei suoi cavalli di battaglia, i “vermicelli ai 4 pomodori”.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

«Le varietà di pomodori che utilizziamo per questo piatto – ha spiegato Armonia sono: pomodoro occhio di bue, pomodorino giallo, pomodoro corbarino e datterino rosso, e la particolarità è che rendono i vermicelli oltre che buoni da mangiare, anche estremamente belli da vedere».

A suo agio davanti all’obiettivo, forte di altre partecipazioni in tv, lo chef classe 1988 ha raccontato la sua storia tra il Capri Palace, il Riccio, il Quisisana e L’Altro Cocoloco e consulenze internazionali. Il ristorante, aperto con l’amico e imprenditore Giovanni Russo, propone una cucina semplice fatta di tradizione napoletana, ma con un abito da ristorante gourmet. Uno speciale viaggio tra luoghi e sapori, dove al centro spiccano: cultura, memoria, materia prima di qualità che segue il ciclo delle stagioni, territorialità e creatività.