Daniele ed Emanuela Unione trionfano a Cuochi d’Italia.

1
1619
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Si è sciolta tutta la tensione in un abbraccio e un pianto liberatorio dove Napoli, il sole, il mare, il Vesuvio hanno fatto da corona a questa coppia fantastica, Daniele Unione e la sua bella figlia Emanuela, che hanno vinto il primo premio regionale della migliore coppia Italiana, il format condotto da Barbieri, Gennaro Esposito e Cristiano Tomei.

Protagonisti della contesa, infatti, sono primi e secondi piatti tipici della tradizione nostrana, preparati con materie prime di qualità e testimoni del territorio d’origine di ciascun cuoco. Il format resta invariato,  vede gli sfidanti alle prese con la preparazione di una pietanza che sarà poi oggetto di giudizio da parte dei due chef Tomei ed Esposito.

E tutta Napoli faceva il tifo per questa coppia inedita, conosciuta in città, fedele ai sapori campani, che ha saputo vincere alla grandissima l’ambito premio, una sfida tra regioni a colpi di ricette tradizionali, che ha premiato  l’impegno, la dedizione, il vero talento ma soprattutto il piatto più innovativo e originale.

Papà Daniele è chef presso un ristorante di Napoli e la sua cucina è fatta di profumi e sapori tipici campani, mentre la figlia Emanuela lavora in sala. Hanno anche un’altra attività di catering dove entrambi si occupano della preparazioni dei piatti.

Non ci resta che congratularsi con la coppia Unione augurando i più grandi successi nella loro bella Napoli!

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here