Festa della Donna, quale miglior modo di festeggiarla della Torta Mimosa di Chalet Ciro?

0
694
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Domenica 8 marzo si celebra la Giornata internazionale della Donna e la pasticceria Chalet Ciro dedicherà un’intera vetrina al dolce simbolo di questa ricorrenza: la famosa torta mimosa ispirata al fiore da cui prende il nome.

Colori variopinti che vanno dal rosa al giallo e al verde, per distinguerne il gusto: torte disponibili anche in monoporzione, con un ripieno di deliziosa crema chantilly e fragoline di bosco; al gusto delicato di limone; profumata e leggera all’ananas e, naturalmente, quella classica di colore giallo paglierino.

«Una festa che nasce in memoria delle lotte e delle conquiste del genere femminile che ricordiamo con una torta speciale – dice Antonio De Martino, il titolare della pasticceria Chalet Ciro – dedicata alle donne che, tutti i giorni, rendono il mondo un posto migliore».

La base della torta è un pan di Spagna ammorbidito da una bagna, farcito con crema chantilly e pezzetti di frutta che si assaporano cucchiaio dopo cucchiaio, e decorata all’esterno con soffici cubetti sbriciolati dello stesso impasto per ottenere un effetto di fiori di mimosa.

 

 

Chalet Ciro, Via Caracciolo 80122 Napoli – 081 669928

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here