Il pasticciere sorrentino delle celebrity, Antonio Cafiero e la “MasterChef”, Imma Gargiulo, insieme live per realizzare due ricette tradizionali legate al Carnevale.

0
365
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Due gustose specialità tradizionali, una dolce e l’altra salata, accomunate da un’unica base, saranno le protagoniste dell’attesa diretta Facebook che, martedì 9 febbraio,  vedrà ai fornelli la “premiata ditta” formata dal pasticciere sorrentino delle celebrity, Antonio Cafiero e dalla vulcanica Imma Gargiulo, finalista della prima edizione di MasterChef.

L’appuntamento da non perdere è per domani, a partire dalle 15, sulla pagina Facebook della “Gelateria Primavera”, dove andrà in onda il secondo appuntamento animato dal simpatico duo. Dopo le maxi chiacchiere cioccolatose a forma di cuore, stavolta, a farla da padrone saranno due chicche “made in Sorrento” legate al Carnevale e alla Festa di Sant’Antonino (patrono della città), che cade il 14 febbraio.

Partendo dalla stessa base, una pasta brisè dolce, Antonio ed Imma daranno così forma e sapore alla Pizza rustica di Carnevale, a base di uova, ricotta, salsiccia, caciocavallo, pepe e, a chi piace, un po’ di uvetta; e alla Torta di Sant’Antonino, di origine contadina, con uova, cioccolato fondente, amarene, liquore Strega e buccia di limone.

Un trionfo di profumi per due squisite ricette, da appuntare subito e preparare quanto prima per fare bella figura con gli amici o in famiglia.

Per San Valentino, invece, Cafiero ha pensato ad una “love edition” delle sue delicatissime delizie al limone. Tempestate di cuoricini rossi in cioccolato bianco e declinate sia in versione classica che alla rosa, le delizie, oltre che disponibili in pasticceria (corso Italia 142 – Sorrento), grazie a speciali box termiche, potranno giungere ovunque… per la gioia di innamorati golosi di tutta Italia.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here