ANM informa Stop temporaneo servizio tranviario Linea 1 e Linea 2. Chiusi per lavori Ascensori della Sanità e di Via Acton.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

metro1ANM informa che Lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 luglio, la stazione Medaglie d’Oro della Linea 1 metropolitana resterà chiusa al pubblico per lavori di manutenzione straordinaria.
La circolazione dei treni sull’intera tratta Garibaldi-Piscinola, viene garantita per l’intero orario di esercizio (dalle ore 6.00 alle ore 23.00). Ai passeggeri in transito si suggerisce di servirsi delle vicine fermate Vanvitelli e Quattro Giornate raggiungibili con un percorso pedonale o con la linea bus V1 (via Tino da Camaino – San Martino). In alternativa le linee bus in transito  su Piazza Medaglie d’Oro sono: linea R1 (Piazza Medaglie d’Oro – via San Carlo), linea C47 (via Niutta – Piazza G.B. Vico), linea C39 (via Tino da Camaino – Cardarelli ospedale) e la linea C41 (via Tino da Camaino – Monaldi Ospedale). Per info e aggiornamenti: www.anm.it, FB e twitter, paline elettroniche alle fermate e videowall nelle stazioni metro e funicolari.

A partire dal 18 luglio fino al 3 agosto, il servizio tranviario Linea 1 e Linea 2, viene sospeso per consentire la realizzazione di lavori straordinari ai binari di scambio della rete tranviaria in Piazza Nazionale. In sostituzione circoleranno le linee bus 601 (Emiciclo Poggioreale- Piazza Vittoria) e 611 (Emiciclo Poggioreale-Stadera). La circolazione dei tram riprenderà da lunedì 4 agosto con l’orario estivo.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Lunedì 21 luglio partono i lavori di manutenzione straordinaria dell’Ascensore Sanità. L’impianto resterà chiuso al pubblico fino al collaudo, in data da definire.
Cartellonistica, info stradali e online sono a disposizione della clientela per aggiornamenti in tempo reale su www.anm.it, FB e twitter, paline elettroniche alle fermate e videowall nelle stazioni metro e funicolari.

Anm Informa che a partire da giovedì 17 luglio, l’ascensore di via ACTON sarà sottoposto a lavori di manutenzione. Pertanto l’impianto resterà chiuso al pubblico fino a data da definire. Per aggiornamenti in tempo reale: www.anm.it, FB e twitter, paline elettroniche alle fermate e videowall nelle stazioni metro e funicolari.