- pubblicità -
Gino Paoli è cittadino onorario di Napoli. Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha conferito al cantautore genovese la cittadinanza onoraria e gli ha consegnato la medaglia d’oro della città di Napoli.
Nella motivazione si sottolinea come Gino Paoli possa essere considerato “un napoletano verace per la sua passione musicale verso il dialetto della città di Napoli, verso i suoi musicisti più noti con i quali ha intensamente collaborato”. (ANSA)
Scopri di più da Gazzetta di Napoli
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































