Corso Formazione Energy Managers_Napoli 13>17 ottobre 2014.

0
235

!cid_796141113@18092014-1711L’ANEA, Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, nell’ambito della sua attività di formazione, è lieta di invitarla a partecipare al

 

CORSO DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER
ENERGY MANAGERS ed ESPERTI IN GESTIONE DELL’ENERGIA
Settore civile – Pubblica amministrazione – Professionisti
Napoli, 13/17 OTTOBRE 2014

L’obiettivo del corso è fornire tutti gli strumenti tecnici, pratici e gli elementi normativi per la formazione di Energy Managers e di Esperti in Gestione dell’Energia, una nuova figura professionale esperta nella conservazione, nell’uso razionale dell’energia e dell’efficientamento energetico, in particolare, del settore civile.

Il corso, organizzato in collaborazione con l’ENEA e la FIRE, rappresenta un’opportunità unica di crescita e aggiornamento.
Le lezioni si svolgeranno in cinque giornate per un totale di 40 ore e saranno tenute da tecnici del settore, docenti universitari, rappresentanti dell’ENEA e della FIRE. Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Essendo il corso a numero chiuso, è preferibile compilare quanto prima la scheda di iscrizione (in allegato) ed inviarla tramite fax allo 081 409957 o tramite e-mail ad aneainfo@tin.it contestualmente al pagamento della quota di iscrizione pari a € 1.000,00 (+ IVA al 22%) per ogni partecipante.
E’ prevista una quota ridotta di € 900,00 (+ IVA al 22%) per i soci FIRE dell’anno in corso, per gli aderenti ad EnergyNetwork che dal 1° gennaio 2014 abbiano realizzato interventi di risparmio energetico per almeno 0,5 TEP e per le Agenzie per l’Energia aderenti a Renael, Rete Nazionale delle Agenzie Energetiche Locali (un membro per Agenzia).

 

Programma

Scheda d’iscrizione 

Advertisements
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here