Donne ed Expo, premi fino a 40mila euro.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

logo_expo_Individuare e premiare i progetti imprenditoriali proposti da donne che siano in linea con i temi chiave di Expo Milano 2015: è l’obiettivo del concorso ‘WE – Progetti delle Donne’ promosso da WE – Women for Expo, in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture.

Il concorso è rivolto a imprenditrici e aspiranti imprenditrici, le cui proposte dovranno essere innovative e fare riferimento al tema principale di Expo Milano 2015, ‘Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita’.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Tra i settori figurano dietetica, agroalimentare, packaging, trasporto e logistica, biotecnologie, riciclo delle acque, educazione e formazione, benessere e fitness, turismo, eventi culturali. Ad essere premiati saranno i progetti che dimostreranno maggior attenzione nei confronti della tematica della crescita professionale femminile, dell’innovazione, della sostenibilità ambientale ed economica.

Al progetto primo classificato andranno 40mila euro, al secondo 30mila. C’è poi il premio ‘Vivaio’ di 10mila euro dedicato al miglior progetto proposto da imprenditrici under 35. Per partecipare c’è tempo fino al 31 ottobre 2014. Per info: wepadiglioneitalia.ideatre60.it. (ANSA)