I vip accorrono a Nocera e ad Aversa per gli occhiali di Roberto Zeno.

419

Due simpatiche iniziative, hanno permesso di presentare con successo. al pubblico di Nocera Inferiore la nuova collezione di occhiali di pregiate marche che l’ottica Scarpati propone nel suo negozio come anche l’ottica Papoff di Aversa che nel pomeriggio ha ripetuto lo stesso lancio dei suoi nuovi ed eleganti quanto sportivi acchiali che consiglia alla sua clientela. Grande è stato il successo che ha accompagnato la presenza di noti personaggi invitati nei due showroom di occhiali.

Il brindisi organizzato dai titolari dei due negozi sia quello di Nocera che quello di Aversa, per un augurio di buon auspicio di vendite dei prodotti in esposizione e vendita, ha visto la presenza di numerose persone invitate, ma anche di tantissime che affollavano gli ingressi delle due ottiche. La partecipazione all’evento di Roberto Zeno, noto nel mondo per la sua collezione di occhiali, gioielli e profumi, che vengono indossati da famosi personaggi e che ha presentato anche in questa occasione le sue ultime novità di occhiali, ha attirato la presenza di tanti fans che oltre ad apprezzare i prodotti da lui firmati di straordinaria bellezza ed originalità, hanno pressato le file dei tanti curiosi accorsi, per potere avere la possibilità di realizzare uno scatto fotografico con i popolari personaggi che erano presenti all’evento nelle due ottiche.

Ad ampliare, infatti, la presenza di Zeno personaggio di specifico legame agli occhiali si sono aggiunti alcuni nomi dello mondo dello spettacolo che hanno attirato il gran pubblico presente nei due negozi di ottica. Quanti estimatori di Emanuela Tittocchia attrice di Cento Vetrine, Gianfranco Apicerni personaggio televisivo postino del programma di Maria De Filippi e Marco Guercio personaggio televisivo, potevano resistere a non stringersi ai loro idoli?

Infatti, sono state eccezionalmente numerose le persone d’ogni ordine d’età, che hanno voluto ammirare come Tittocchia, Apicerni e Guercio indossavano gli occhiali di Zeno, che erano in bella vista nelle vetrine dei due negozi di ottica e con pazienza hanno atteso la disponibilità dei protagonisti di una giornata particolare per avvicinarli. Tra questi big spiccava la bellezza di Emanuela Tittocchia, perchè oltre ad essere nota a tutto il pubblico televisivo è stata ultimemente nel cuore di Napoli dove, dal grande artista dei Pastori del presepe, ha ricevuto una statuina raffigurante la sua persona creata dal papà dell’arte presepiale, così come Ferrigno è solito realizzare per i grandi personaggi d’ogni settore della popolarità di vita.

Advertisements
Villaggio turistico camping Golden Beach a Paestum nel Cilento direttamente sulla spiaggia