Naples Shipping Week, presentazione della seconda edizione venerdì 24.

logo-per-sitoVenerdì 24 giugno  – ore 12 Polo dello Shipping – Via Agostino Depretis 51 conferenza stampa di presentazione

NAPLES SHIPPING WEEK – II edizione Napoli, 27 giugno  – 2 luglio 2016

Una settimana di eventi culturali, conferenze e incontri dedicati  allo shipping, alla logistica e all’innovazione tecnologica in campo marittimo

Per l’occasione interverranno:

Peppino D’Amato – Presidente Naples Shipping Week

Mario Calabrese – Assessore alle Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità Comune di Napoli

Ammiraglio di Squadra Donato Marzano– Comandante Logistico della Marina Militare

Contrammiraglio (CP) Arturo Faraone – Direttore Marittimo della Campania e Comandante del Porto di Napoli

Umberto Masucci – Presidente International Propeller Clubs

Carlo Silva  –  Presidente ClickUtilityTeam s.r.l.

La prima edizione della Naples Shipping Week realizzata a Napoli dal 23 al 28 giugno 2014 ha portato a Napoli 3000 ospiti provenienti da 50 nazioni che hanno partecipato ai 42 eventi.

La settimana dello shipping, gemellata con Genova, ha coinvolto l’intera città con convegni, eventi e visite organizzate fra la Stazione Marittima, l’Acquario, il Porto di Napoli, il Maschio Angioino, l’Università Parthenope di Napoli, lo Yacht Club Savoia e il Castel dell’Ovo che è stato teatro della serata conclusiva (la Cena Napoletana).

Dal 27 giugno al 2 luglio 2016 a Napoli si terrà la seconda edizione di un’importante iniziativa di profilo internazionale: la Naples Shipping Week.

In questa settimana Napoli sarà sede di una serie di conferenze e incontri aperti all’intera community dello shipping internazionale a cui contribuiranno relatori di grande prestigio provenienti dal mondo imprenditoriale, scientifico ed accademico.

Il programma completo

At-a-Glance_ITA_21_06_2016-1

Advertisements