Napoli Mostra d’Oltremare Half Marathon, domenica 7 la mezza maratona.

bd8144_2f74ed68f56349d3ae292891be0dc792Dopo le straordinarie esperienze de “Le Colline di Napoli” e degli “Eventi con i Campioni olimpici”, il 2 febbraio 2014 è nata        MOSTRA D’OLTREMARE HALF MARATHON-NAPOLI MOHM

Trofeo delle Professioni sanitarie

GARA INTERNAZIONALE FIDAL SULLA DISTANZA DEI 21,097 KM

La bellezza del percorso, il grande villaggio sportivo al chiuso e l’arrivo nel grande parco e polo fieristico della Mostra d’Oltremare hanno suscitato entusiasmo e consensi negli oltre 2.000 atleti giunti al traguardo della seconda edizione.

LA TERZA EDIZIONE DELLA NAPOLI MOHM E’ IN PROGRAMMA

DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016 CON PARTENZA ALLE ORE 8,30.

LA GARA E’ VALIDA ANCHE QUALE CAMPIONATO REGIONALE MASTER, INDIVIDUALE E DI SOCIETA’, FIDAL

Servizi esclusivi per gli atleti e numerosi premi individuali, per categoria. Per le società sportive: rimborsi delle iscrizioni fino a 900 euro Il percorso, certificato IAAF e AIMS, è di categoria A (primati omologabili e prestazioni inseribili in graduatoria nazionale). Attraversa molte delle strade più belle di Napoli (Lungomare, Centro storico); partenza e arrivo sono nelle adiacenze del Villaggio (Casa degli Atleti). Sono state apportate piccole modifiche atte a rendere il tracciato ancora più tecnico e spettacolare nel 2016. La temperatura è ideale: a febbraio a Napoli si corre quasi sempre tra i 5 e i 15 gradi.   Tutti i servizi sono a pochi metri da partenza e arrivo, in ampi spazi al chiuso, a disposizione degli atleti prima e dopo la gara.

Il dispositivo di traffico