Nasce il CeRITT, presentazione mercoledì 17 alla Facoltà di Architettura.

- pubblicità -

Il prossimo 17 settembre sarà inaugurato a Napoli il CeRITT, Centro di Ricerca per l’Innovazione e il Trasferimento Tecnologico, nato dalla partnership tra il Centro interdipartimentale di ricerca “Raffaele d’Ambrosio” LUPT dell’Università di Napoli Federico II e l’Associazione Italiana Cultura del Trasferimento Tecnologico.

Per Invitalia, il responsabile Innovazione e Ricerca Luigi Gallo, interverrà al convegno inaugurale in programma alle 10.00 presso il Dipartimento di Architettura dell’Università Federico II, in Via Toledo 402 a Napoli.

Obiettivo dell’incontro è illustrare la mission del Centro, che riguarda lo studio e l’applicazione dell’innovation management e del trasferimento tecnologico sia nei campi classici della ricerca, sia in settori nuovi, come l’innovation in humanities e l’innovazione nello sport.


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo