Poste Italiane cerca portalettere in tutta Italia.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

06_portaletterePoste italiane assume in tutta Italia. Per il 2016, Poste italiane è alla ricerca di postini.

Le prossime assunzioni prevedono un contratto a tempo determinato e sono legate alle necessità di risorse umane per specifici uffici e zone.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Le nuove assunzioni rientrano le piano di poste Italiane 2015-2020 che prevede la creazione di 8mila posti di lavoro, di cui 4mila riservati ai giovani.

Per maggiori informazioni e candidarsi all’offerta, occorre collegarsi al sito di Poste italiane e selezionare la voce “Lavora con noi” dove occorre inserire il proprio curriculum.

Per candidarsi all’offerta, c’è tempo fino al 6 gennaio 2016. (ANSA)