Sanatoria abusi edilizi, approvato emendamento in Consiglio Regionale.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

17102013_consigliere-regionale-Giovanni-Baldi_03dal Comitato Casa Sicura riceviamo e pubblichiamo:

E’ stato approvato dalla Commissione bilancio del Consiglio Regionale l’emendamento presentato dall’on. Dr. Giovanni Baldi alla Legge Regionale  al disegno legge “Disposizione per la formazione del bilancio pluriennale 2011-2016 della Regione Campania, con l’approvazione dell’art.9 della L. R. 18 novembre 2004 n. 10, è stato finalmente modificato, pertanto dopo il comma 4 e stato aggiunto il comma 4bis: “nelle zone del territorio regionale sottoposto ai vincoli che non comportano l’inedificabilità assoluta delle aree di cui sono stati apposti al fine del rilascio del titolo di cui innanzi, non è più obbligatorio il parere favorevole delle amministrazioni proposte alla tutela del vincolo stesso, inoltre il comma 5 e stato sostituito dal seguente: “Le disposizioni di cui al presente articolo non si applicano agli abusi edilizi realizzati sulle aree del territorio regionale sottoposte  ai vincoli dell’art. 33 legge 17/85, specificamente ed esclusivamente dove insiste il vincolo di inedificabilità assoluta delle aree su cui insistono e siano stati imposti prima della esecuzione delle opere stesse”.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.