Scuola dell'infanzia, approvato fabbisogno del Comune.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

bambini_sezione_primaveraLa Giunta del Comune di Napoli, su proposta degli assessori Palmieri e Moxedano, ha approvato una delibera con cui stabilisce il fabbisogno dell’area educativa comunale (nidi e scuole materne).

Saranno così assunte 370 educatrici e maestre attraverso una doppia procedura: 185 con procedura riservata per la stabilizzazione delle precarie `storiche´ e altre 185 con un concorso pubblico.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

«In questo modo l’amministrazione dimostra la volontà di difendere la scuola pubblica e di garantire anche il lavoro. Successivamente, nei prossimi anni, per effetto del turn over e per l’aumento del numero dei nidi, il numero dei precari da stabilizzare potrà ulteriormente implementarsi». Lo affermano in una nota l’assessore Palmieri e Moxedano.