Turista francese tenta furto di reperti agli Scavi di Pompei, fermato dai Carabinieri.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

big_pompei_scaviL’intervento dei carabinieri ha consentito di sventare un tentativo di furto di reperti archeologici negli scavi di Pompei.

Nel pomeriggio, i militari della compagnia di Torre Annunziata hanno proceduto al fermo di un turista francese trovato in possesso di alcuni frammenti di marmi e di intonaci dipinti.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il turista, che era in vacanza con la famiglia, è stato sorpreso nei pressi dell’ingresso di Piazza Anfiteatro. Dello sventato furto dà notizia la Soprintendenza per i Beni Archeologici.