Al via il progetto: Faito e Mare SuperAbile 2021.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Al mare o in montagna senza barriere. Vivere la disabilità riuscendo  a visitare i luoghi desiderati, facendo escursioni o un tuffo in mare.

Mercoledì 30 giugno presso il Lido da Vittorio alla Marina di Vico  sarà presentato il progetto: “ Faito e Mare superAbile”.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Grazie  alla collaborazione delle associazioni come “Spiaggia Superabile” ,  “Pro Natura”, “Oltre il guscio” e “ Sorrento Coast  experience” sarà possibile accompagnare e guidare persone con  disabilità, residenti a Vico Equense, in escursioni sul Faito o in  spiaggia.

Le persone interessate dovremmo prenotare l’escursione e  scegliere dal venerdì alla domenica quando e dove andare.

Alla  presentazione del progetto, mercoledì prossimo, saranno presenti tra  gli altri, la consigliera regionale e presidente commissione politiche  sociali, Bruna Fiola, il presidente della commissione trasporti e  consigliere regionale Massimiliano Manfredi e il presidente del Parco
Regionale dei Monti Lattari, Tristano dello Joio.