Corteo contro il festival di Yulin in Cina dove vengono uccisi e macellati cani e gatti

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Le associazioni animaliste di Napoli organizzano un corteo a Napoli il 22 Giugno per dire STOP YULIN

La partenza avverrà da Piazza Garibaldi con arrivo a Piazza Municipio, attraversando c.so Umberto. Manifesteremo contro il festival della carne che si tiene ogni anno a Yulin in Cina, dal 21 Giugno e per dieci giorni, dove vengono uccisi oltre 10.000 tra cani e gatti e poi mangiati.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Cani gettati ancora vivi in pentoloni con acqua bollente, cani rastrellati per le campagne dalle strade e rinchiusi in gabbie per portarli alla macraba manifestazione.

Tutto il mondo si mobilita e noi lo faremo a Napoli il 22 Giugno alle ore 11:00 organizzando un corteo che parte da Piazza Garibaldi e arriva a Piazza Municipio

Con noi di Terra Dea, che siamo gli organizzatori, ci saranno diverse associazioni e comitati che hanno aderito a loro e a tutti i cittadini che parteciperanno va il nostro ringraziamento.

Sarà un corteo pacifico ma molto significativo, con striscioni , foto e testimonianze di questo massacro.

Non vogliamo più sentire le urla di dolore dei cani e dei gatti, dei nostri fratelli animali, sperando che il governo cinese possa abolire questo abominio