Quartiere Pulito, parte la campagna 2024, gli interventi della prossima settimana

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Inizia “Quartiere Pulito 2024” che interessa 55 strade ed una piazza delle dieci Municipalità, nelle quali verranno effettuati interventi di pulizia radicale, con diserbo, spazzamento e lavaggio dei marciapiedi.

L’intervento è coordinato dall’Assessore alla Salute e al Verde con delega alla Vivibilità e all’Igiene Urbana, Vincenzo Santagada, in collaborazione con l’Assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu ed in sinergia con ASIA, Polizia Municipale e le Municipalità.

Le attività di pulizia si svolgeranno secondo il seguente calendario:

lunedì 19 febbraio
– Municipalità 5: via U. Niutta
– Municipalità 9: via Romolo e Remo (da viale Traiano a via Tertulliano)

martedì 20 febbraio

– Municipalità 1: via T. Tasso (lato superiore)
– Municipalità 10: via V. Ciaravolo, via G. Scognamiglio, via O. Petruccelli

mercoledì 21 febbraio

– Municipalità 2: piazza del Gesù e via Medina
– Municipalità 8: via E. Scaglione

giovedì 22 febbraio

– Municipalità 3: calata Capodichino
– Municipalità 6: via L. Volpicella

venerdì 23 febbraio

– Municipalità 4: via P. Colletta
– Municipalità 7: via A. Carratore

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Ai cittadini è chiesto di collaborare lasciando liberi i parcheggi nelle strade interessate dagli interventi dalle ore 7:00 alle ore 12:00.