Strategie Imprenditoriali e Nuove Competenze Professionali per un Futuro Sostenibile, lunedì 27 Villa Campolieto ad Ercolano

Il 27 novembre alle ore 16.00, il centro studi “Stoà” di Ercolano (Na) sarà la prestigiosa cornice di un evento d’eccellenza dedicato ad imprenditori e professionisti.

Il convegno intitolato: “Strategie Imprenditoriali e Nuove Competenze Professionali per un Futuro Sostenibile”, sostenuto con il patrocinio della Regione Campania, si propone come una straordinaria occasione per esplorare gli aspetti più critici del percorso di crescita imprenditoriale.

Focalizzandosi sullo sviluppo di una cultura aziendale sostenibile e consapevole, il dibattito vedrà la partecipazione autorevole di figure istituzionali e professionisti di spicco. Tra i relatori, figurano l’Assessore alla Formazione della Regione Campania Armida Filippelli, il Presidente del CUP Regionale Domenico De Crescenzo, e rinomati professionisti come l’Avvocato Domenico Iodice, il Dott. Luca Porta e il Direttore Generale dell’Incubatore Campano Pasquale Brancaccio.

L’evento segnerà il punto di partenza di un ciclo di seminari gratuiti organizzati dalla KULISAB srl, volti a potenziare le competenze professionali nel settore finanziario e gestionale.

Per chiunque fosse interessato a partecipare al convegno, basterà registrarsi a questo link:
https://forms.gle/RrNjySuZKS3hjeb67

Promo Video:

AGENDA DEL CONVEGNO [PROGRAMMA]
1. Sessione di Apertura: Introduzione al convegno e presentazione degli obie􀆫vi principali.
Discussione sul valore della cultura imprenditoriale e sull’importanza di una formazione orientata al management (a cura dell’Assessore alla Formazione Professionale Armida Filippelli)
2. La Sostenibilità di un Business: Dal lancio dell’idea imprenditoriale allo sviluppo di competenze manageriali per una correta ges􀆟one fiscale e giuridica (interverranno Dott. Luca Porta e Avv. Domenico Iodice)
3. Strategie di Crescita Aziendale: Analisi e Opportunità di Mercato (a cura di Pasquale Brancaccio – Direttore Generale Incubatore Campano)
4. Le sfide dei professionis􀆟 nel futuro: Da consulen􀆟 a partner di sviluppo e prevenzione dei rischi; le esigenze forma􀆟ve (a cura del CUP regionale, con interventi del presidente Domenico De Crescenzo e dei presidenti degli ordini professionali campani)
5. Inaugurazione del Progeto “Imprenditorialità e Finanza: Guida Pratica alla Gestione Aziendale”: Presentazione di un ciclo di seminari gratui􀆟, promossi dalla KULISAB srl, vol􀆟 all’accrescimento di competenze & skills per professionis􀆟 ed imprenditori in ambito finanziario e ges􀆟onale (interverranno Guido Sabia e Antonio Culicelli CEO KULISAB srl, Dott.ssa Brigida Ardolino)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI

HOME


kulisab.srl@gmail.com

Advertisements