Rinviata di 24 ore festa di Sant’Anna ad Ischia, venerdì 28 concerto di Stephen Schlacks

A seguito di una riunione tecnica che l’amministrazione comunale ha tenuto con tutte le forze dell’ordine e gli addetti ai lavori, si rende noto che la FESTA A MARE AGLI SCOGLI DI SANT’ANNA e’ stata rimandata a venerdì 28 luglio a causa delle avverse  condizioni METEOMARINE.

La messa delle partorienti e’ stata spostata a giovedì 27 luglio ore 19,30 .

Il programma della serata resta invariato. 

Arrivato ad Ischia nel tardo pomeriggio di ieri, il maestro compositore Steven Shlacks, ospite musicale che rientra nelle grandi novità della Festa a Mare Agli Scogli di Sant’Anna di questa edizione 2023 che, ricordiamo, è stata rinviata a venerdi 28 luglio, è stato accolto dall’ Assessore al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Ischia Luigi Di Vaia, insieme a Beppi Banfi, voce narrante della Festa ecolui che volle fortemente il brano del maestro come colonna sonora per il suggestivo spettacolo a cielo aperto più emozionante della serata. 

“Siamo estremamente onorati di avere un maestro del Calibro di Steven Shlacks come grande ospite internazionale della Festa di Sant’Anna. La sua esibizione dal vivo del brano Blue Dolphin durante la simulazione dell’incendio del Castello Aragonese, segnerà un momento emozionale di grande rilevanza che restarà per sempre impresso nella memoria di quanti vi assisteranno e aggiungerà una pagina importantissima nel libro della storia della Festa di Sant’Anna” afferma l’Assessore Luigi Di Vaia.

E in attesa della sua esibizione al pianoforte che, siamo certi, saprà sprigionare magiche emozioni all’intera platea della Festa, vi lasciamo alle immagini del suo arrivo.