Bus lanciato e dato alle fiamme contro cancello municipio di Pozzuoli

Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, denuncia sui social un grave atto di violenza avvenuto questa mattina. Un autobus privato ha sfondato il cancello d’ingresso della sede del Comune di Pozzuoli e è stato poi dato alle fiamme da un individuo che si è dato alla fuga.

Il sindaco esprime profonda preoccupazione per questo attacco vile e violento contro le istituzioni e l’intera città. L’amministrazione comunale confida nelle indagini delle Forze dell’Ordine e della Magistratura per individuare i responsabili e le motivazioni di questo gesto.

Indipendentemente da chi sia il responsabile e dalla sua motivazione, il sindaco sottolinea che l’amministrazione e la comunità di Pozzuoli non cederanno mai al ricatto della violenza. Il sindaco assicura di preservare la sicurezza della comunità e di agire in ogni sede di competenza, a partire dalla denuncia che verrà presentata.

Il sindaco ribadisce l’impegno a combattere la criminalità e si dichiara sicuro che tutti i cittadini di Pozzuoli sono dalla loro parte in questa battaglia per la città.