Blandizzi in concerto al Maschio Angioino martedì 28.

Il tour del cantautore Lino Blandizzi, come di consueto, anche quest’anno farà tappa al Castello del Maschio Angioino, martedì 28 agosto alle ore 21:00, nell’ambito di “Estate a Napoli 2018”, regalando alla sua città, un concerto sempre in grande evoluzione, sorprendente, intenso, con la capacità di imporsi anche all’attenzione dei giovanissimi.

Un concerto che vuole essere una festa da celebrare insieme al suo pubblico che ha accompagnato la sua crescita fin dai tempi del suo esordio.

Da allora sempre in un faticoso ma soddisfacente e divertente viaggio pieno di incontri e collaborazioni eccellenti, da Sergio Bruni a Dirk Hamilton, da James Senese ad Antonio Onorato e tanti altri. Un sogno che si avvera ogniqualvolta sale sul palco. Un artista eclettico, polistrumentista, con tanto ancora da scoprire. Con lui suoneranno: il duo Kalipè, Marco Pescosolido al violoncello, Laerte Scotti all’organetto, Federico Palomba alle percussioni. Blandizzi, presenterà il meglio della sua produzione con nuove sonorità, guardando al futuro, sperimentando, reinterpretando i suoi brani in una forma più contaminata e in una ricerca stilistica d’avanguardia.

Le sue ballad incalzanti tra brani pieni di energia in un sound Electro Pop Folk.

L’artista sempre sensibile e attento ai giovani grandi talenti, apre il suo palco e dà voce a Tueff il rapper/beatmaker che come i musicisti sopra citati già vanta importanti collaborazioni con Eugenio Bennato, Daniele Sepe, Dario Sanzone, Speaker Cenzou, Terroni Uniti… Con Blandizzi, Tueff, presenterà in chiave acustica il suo nuovo singolo “Brigante pe’ ammore” e qualche sorprendente duetto.

Il concerto organizzato dall’Associazione Chilli Band è un evento assolutamente da non perdere!

Ingresso € 10

Info e biglietti: https://www.azzurroservice.net/biglietti/-blandizzi-in-concerto/#.W3vuKy1aZTZ