Cena di beneficenza per orfanorofio in Burundi a Boscotrecase.

Oggi la tradizionale cena di beneficenza ‘Murakoze Cane’ per la raccolta di fondi destinati all’apertura di un orfanotrofio in Burundi.

L’evento, sostenuto e organizzato dalla associazione don Pietro Ottena della Parrocchia Immacolata Concezione di Torre Annunziata (Napoli), guidata dal parroco don Pasquale Paduano, si tiene stasera a Boscotrecase (Napoli), al Blu Marlin Club. Ad accompagnare la serata la musica del musicista Nico Cajfa e di Adele che renderanno magica la serata. La madrina della serata sara’ L’attrice Cristina Casale.

L’associazione si occupa anche della Mensa dei poveri che distribuisce 70 pasti al giorno “aiutata solamente dalla Provvidenza di Dio”. I 50 volontari vengono coordinati da Mariarosaria Auricchio.

“Lo scopo – si sottolinea – è quello di creare il calore dell’ambiente familiare. Funziona tutto l’anno senza mai chiudere. Poi si occupa del charity shop il primo negozio della carità che ha come fine la costruzione di un orfanotrofio in Burund ie la cura di bambini orfani che non hanno nulla. Il charity funziona così: la gente dona cose con amore a cui viene dato un valore e c’è poi chi li compra facendo una donazione e così regala un sorriso”. (ANSA)