Gambizzato pregiudicato a Forcella.

- pubblicità -

Un giovane di 29 anni, Salvatore Ferraiuolo, pregiudicato, è stato ferito alle gambe con colpi d’arma da fuoco a Napoli.

É accaduto poco dopo la mezzanotte in Piazza Calenda nella zona di Forcella e sull’episodio indaga la polizia.

Il giovane ha riferito alla polizia di essere stato avvicinato da sconosciuti i quali gli hanno sparato due colpi di pistola alle gambe ferendolo.

Soccorso, è stato portato nell’ospedale Loreto Mare dove i sanitari lo hanno giudicato guaribile in dieci giorni. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.