Ripartono i corsi targati Dream Massage.

1813
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Ripartono alla grande gli eventi formativi targati DREAM massage.

Eventi formativi, e non semplici corsi poiché come i concerti musicali, durante i corsi, ci saranno ospiti e maestri illustri nazionali e internazionali come Antonio Cerrone, Natalya Kostraba, Susanna Innocenti, Claudia Musaj, Carla Niola e la special guest del dream massage Rosa Frezza (direttrice della napoletana luxury spa Antica Essenza). Tutti nomi illustri del panorama benessere nazionale e non.

Si inizia da Napoli il 5 e 6 luglio nella Roccaforte del Dream Massage ® a Napoli nel art Hotel S. Francesco al monte di Napoli, per poi volare oltre i confini italiani  in Svizzera,  precisamente, a Lugano dove ad attendere  il prof Serra sarà, Claudia Musaj,  reduce da i brillanti successi sanremesi, con il suo massaggio californiano, metodo Musaj, una tecnica innovativa Italo albanese.

Subito dopo i primi di settembre si salperà verso l’isola dei sogni, con un appuntamento che oggi è un vero rituale di emozioni, turismo e formazione nell’isola dei sogni la Maddalena, 4 giorni all’insegna del benessere e dei Dream,  ad accoglierli la reginetta dell’isola Susanna Innocenti anche lei reduce da i grandi successi sanremesi, che spiegherà il suo Candel massage,  con la gradita presenza internazionale di Natalya Kostraba e  il suo massaggio al miele metodo Russo.

Tre appuntamenti imperdibili, targati DREAM MASSAGE ® by Stefano Serra, ma la vera grande novità sarà ad ottobre con l’inaugurazione della 1^ DREAM University spa, corsi biennali e triennali  per una nuova figura di spa manager.

Le sedi saranno Napoli, Roma e Bologna, grazie anche alla collaborazione di un’azienda leader nel mondo della realizzazione dei centri benessere Aquaspecial, capitanata da Dott. Marco Gabriellini.

Docenti di fama nazionale e internazionale, massaggiatori, fisioterapisti, architetti, medici, e anche chef stellati, oggi essere spa manager è comprendere il ruolo a 360 grandi, dalla creazione, alla realizzazione di una spa, alla gestione, e  anche alla cura degli ospiti a 360 grandi.

Intanto per parlare sempre di Dream, la marine Dream  il lussuoso Yatch che tanto ha fatto parlare  di sé al festival di Sanremo è ormeggiata ad Ischia, per consulenze dermatologiche, Dream Massage e tanto altro. Uno meraviglioso ed esclusivo Yatch capitanato dall’Ammiraglio professoressa Adele Sparavigna.

Grandi progetti all’insegna del benessere e del mondo delle spa, tutto ciò  verso quel viaggio verso oramai l’appuntamento annuale  che vedrà il Dream team impegnato a Sanremo durante i giorni della kermesse canora, non si sa ancora bene in che mese ne come si svolgerà il festival, ma quel che è certo i sogni hanno distrutto il virus, solo sognando si vive.

UNITI nel DREAM MASSAGE ®.

Advertisements