Fulmini, Jovine presenta il suo nuovo singolo alla libreria Iocisto lunedì 8.

0
89

jovineDa martedì 9 giugno 2015 sarà  in radio il nuovo singolo di JOVINEFulmini”, realizzato in collaborazione con dj Gaudi. Dopo aver diffuso “Superficiale” in autunno e “Vivo in un reality show” in primavera con il lancio del disco “Parla più forte” (Campi Flegrei/Artist First), JOVINE sfodera per l’estate il suo sound più caratteristico e verace, il reggae, con una canzone facile da cantare e ballare – la semplice strofa Na-na-na si attacca subito ai piedi e sulla lingua per liberarci nella danza e nel canto insieme a Jovine!

Coinvolgente sin dall’incipit, “Fulmini” si lancia in modo contagioso, e porta con sé la voglia di viaggiare, di elevare l’anima, per volare insieme ai fulmini a ciel sereno, spinti dal desiderio di raggiungere luoghi lontani, per scoprire nuovi punti di vista e diverse colorazioni del mondo.

Lunedì 8 giugno JOVINE incontra il pubblico alla Libreria IOCISTO #lalibreriaditutti, in via Cimarosa, 20 a Napoli, per parlare del disco “Parla più forte” e raccontare il videoclip di “Fulmini” in prossima uscita.

LASCIA UN COMMENTO