Minaccia la ex davanti ai 3 figli piccoli, arrestato dai Carabinieri a Giugliano

Un 38enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate dopo aver aggredito con un coltello da cucina la sua ex, di fronte ai tre figli, tutti minorenni.

E’ successo a Varcaturo, frazione di Giugliano (Napoli). Ieri intorno alle 13 un uomo si è presentato in caserma spiegando che la compagna lo aveva chiamato per dirgli che il suo ex l’aveva aggredita, promettendole che sarebbe tornato per ucciderla.

I carabinieri si sono dunque diretti presso l’abitazione della donna e già dalla strada hanno sentito le urla.

Trovando la porta d’ingresso chiusa, hanno dovuto sfondarla: all’interno della casa hanno trovato a terra e in lacrime due bambini di 5 e 9 anni.

Sul pavimento tracce di sangue e due adulti in piedi uno fronte all’altra a distanza ravvicinata. L’uomo brandiva un coltello da cucina mentre le donna, che sanguinava da una mano, teneva fra le braccia il figlio di 7 mesi.

In pochi attimi l’uomo – un 38enne di Pozzuoli – è stato disarmato e bloccato. La vittima è ricoverata nell’ospedale “Pineta Grande” di Castel Volturno, ma non è in pericolo di vita. L’aggressore – padre dei tre figli della donna – è stato arrestato. I bambini sono stati affidati temporaneamente a dei parenti in attesa del ritorno della madre.