Libreria LaFeltrinelli, i prossimi appuntamenti in programma.

0
1039

Sabato 20 novembre

11.00

laFeltrinelli piazza dei Martiri

IL TEATRO NEL BAULE

Torna finalmente il Teatro nel Baule con un nuovo spettacolino ispirato al libro Le più belle storie di Natale dal mondo (Gribaudo).

Acquista il libro alla Feltrinelli di piazza dei Martiri e ritira il pass* che ti dà accesso prioritario alla presentazione.

* 2 pass per ogni libro acquistato, fino a esaurimento posti.

La presentazione è organizzata in ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del contagio del virus COVID-19.

 

Martedì 23 novembre

18.00

laFeltrinelli piazza dei Martiri

IL POMODORO

Presentazione del libro Il pomodoro (Grimaldi) di Lejla Mancusi Sorrentino. Storia, avventure e miracoli del frutto più diffuso nel mondo, con cento ricette antiche e moderne. Con l’autrice intervengono il Maestro Pizzaiolo Enzo Coccia (Piazzaria La Notizia), Francesco Franzese (La Fiammante) e Luigi Frusciante.

 

Mercoledì 24 novembre

18.30

laFeltrinelli piazza dei Martiri

DANIELA COLLU

Conduttrice televisiva, speaker radiofonica e influencer, Daniela Collu, alias Stazzitta, presenta il suo libro Perché no? Il libro delle domande… che con le risposte sono tutti bravi (Mondadori Electa). Interviene Francesco Raiola.

 

Giovedì 25 novembre

18.00

laFeltrinelli via dei Greci 70/76

LA SECONDA VERITÀ

Presentazione del libro La seconda verità di Anna Verlezza. Con l’autrice intervengono Tonia Limatola e Franco Adamo Balestrieri.

 

Venerdì 26 novembre

18.00

laFeltrinelli piazza dei Martiri

GIUSEPPINA TORREGROSSA

Giuseppina Torregrossa presenta Morte accidentale di un amministratore di condominio (Marsilio). Un giallo con protagonista l’ispettore Mario Fagioli, detto il Gladiatore, alle prese con le indagini relative alla morte “accidentale” dell’amministratore di un lussuoso palazzo romano. Interviene Pier Luigi Razzano.

 

Lunedì 29 novembre

18.00

FOQUS Fondazione Quartieri Spagnoli, via Portacarrese a Montecalvario, 69

MONICA CIRINNÀ E ANTON EMILIO KROGH

Monica Cirinnà e Anton Emilio Krogh presentano il La forma del cuore (Mursia), libro a quattro mani che racconta una storia di amore e libertà, di sfida alle convenzioni e alle divise. Con gli autori intervengono Titta Fiore e Anna Paola Merone.

 

Martedì 30 novembre

18.00

laFeltrinelli piazza dei Martiri

NAPOLI BABILONIA

Presentazione del libro Napoli Babilonia (Rogiosi) di Vittorio del Tufo e Sergio Siano, rispettivamente redattore capo e fotoreporter del quotidiano “Il Mattino”. Un nuovo viaggio alla ricerca del cuore esoterico e misterioso di una delle città più antiche e stratificate del mondo.

 

Mercoledì 1dicembre

18.00

laFeltrinelli piazza dei Martiri

UN PALCO IN LIBRERIA. MACBETH

Un nuovo appuntamento della rassegna sull’opera a cura di Eduardo Savarese, questa volta dedicato al Macbeth di Giuseppe Verdi, dramma lirico in quattro atti su libretto di Francesco Maria Piave. Interviene Romana Petri.

La presentazione è organizzata in ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del contagio del virus COVID-19.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

Fuoriprogramma:

Venerdì 03 dicembre

17.30

laFeltrinelli piazza dei Martiri

DONNA IMMA POLESE

Donna Imma Polese e Matteo Giordano presentano il libro Favorite! Ricette e altre favole dal Castello delle Cerimonie (Tea) in uscita il 25 novembre. Segue firmacopie.

Accesso prioritario per chi acquista il libro presso laFeltrinelli di piazza dei Martiri e ritira il pass*.

*1 pass per ogni libro acquistato, fino a esaurimento posti.

È richiesta l’esibizione del Green Pass o referto di test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48h e l’uso della mascherina.

 

Tutti gli eventi si svolgono in ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del contagio del virus COVID-19.

L’ingresso sarà consentito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Advertisements
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here